Mercato “Natale per FILE” a Palazzo Corsini – 14a edizione

Il Mercato sarà ospitato a Palazzo Corsini giovedì 1° dicembre, a partire dalle ore 18.30, e proseguirà il 2 -3 -4 dalle ore 10 alle 19 e Marakita parteciperà all’iniziativa esponendo le sue creazioni artigianali Made in italy.
I fondi raccolti nell’arco delle 3 giornate contribuiscono a sostenere il servizio di assistenza gratuita e qualificata ai malati gravi e alle loro famiglie offerto da FILE sul territorio.
Ad inaugurare la 14esima edizione, patrocinata dal Comune di Firenze, ci sarà una madrina d’eccezione: Rachele Risaliti Miss Italia 2016. Ad animare la serata il Dj set con Musica di INDYA che accompagnerà il cocktail – light dinner realizzato da Tuscan Excelsia nel Ninfeo del Palazzo.
Protagonisti del Mercato, come ogni anno, il Panettone e il Pandoro, realizzati da Corsini Biscotti e confezionati a mano dai nostri volontari. A chiusura del Mercato, domenica 4 alle ore 18 avrà luogo l’estrazione della prestigiosa Lotteriaperfile: i premi sono tutti gentilmente donati da importanti aziende italiane e internazionali ed i biglietti si potranno trovare sia durante i quattro giorni di Mercato sia presso la sede di FILE, in Via San Niccolò 1, a partire dal mese di novembre.